11 MAGGIO 2016: “DALLA NOTTE AL GIORNO: UN NUOVO ORARIO PER IL FUTURO DEI CENTRI AGROALIMENTARI E DEI MERCATI ALL’INGROSSO”

11 MAGGIO 2016: “DALLA NOTTE AL GIORNO: UN NUOVO ORARIO PER IL FUTURO DEI CENTRI AGROALIMENTARI E DEI MERCATI ALL’INGROSSO”

Mercoledì 11 maggio 2016 Fedagromercati, con la collaborazione delle associazioni territoriali, Fedagro Laica e Fedagro Roma, e di Confcommercio, organizza un incontro a Roma nella sede di Confcommercio Nazionale, Piazza G. G. Belli 2, dal titolo Dalla notte al giorno: un nuovo orario per il futuro dei Centri Agroalimentari e dei Mercati all’ingrosso con l’obiettivo di sviluppare una riflessione, la più ampia possibile, sul tema degli orari dei mercati all’ingrosso.

I lavori saranno aperti dal Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, alle ore 10:00 e si svolgeranno in mattinata, con la partecipazione dei rappresentanti della filiera agroalimentare e delle istituzioni.

L’appuntamento di mercoledì prossimo  rappresenterà un momento di confronto significativo fra tutti gli attori della filiera, i quali si confronteranno su una tematica estremamente rilevante per l’intero settore agroalimentare.

Questa giornata è solamente la prima tappa di un roadshow che subito dopo il convegno attraverserà le realtà dei mercati all’ingrosso in tutto il paese, creando uno spazio di coesione e di dialogo all’interno della categoria.

Di seguito il programma del convegno.

Seguite i lavori della giornata sui social networks di Fedagromercati! Vi aspettiamo!

Facebook: www.facebook.com/Fedagromercati

Twitter: www.twitter.com/fedagroconf

Ufficio Stampa Fedagromercati

 

Il programma del convegno
Il programma del convegno
Programma-11-maggio-2016.pdf
483.8 KiB
191 Downloads
Dettagli
Previous MAINETTI, FEDAGRO BOLOGNA: "AFFARI DI GIORNO AL CAAB? PRO E CONTRO"
Next FEDAGRO PRESENTA LA SUA PROPOSTA: UN NUOVO ORARIO PER IL FUTURO DEI MERCATI

About author

Editor review

Summary

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.

Ti Potrebbe Interessare Anche

AGROMAFIE, DI PISA: “PIAGA DEL SETTORE MA NON GENERALIZZIAMO”

Il Presidente di Fedagromercati Nazionale, Valentino Di Pisa, interviene sul tema delle agromafie in relazione all’articolo del Financial Times dal titolo How the mafia got to our food dello scorso

CALO DEI CONSUMI DI ORTOFRUTTA ANCHE NEI MERCATI ALL’INGROSSO

Consumi, il settore legge con preoccupazione i dati del report Agroter pubblicato ieri da Italiafruit News e cerca risposte per reagire. Le vendite tra gennaio e settembre diminuiscono di 4 punti percentuali

THE ROME TABLE: LA SECONDA EDIZIONE DEL B2B INTERNAZIONALE AL TAGLIO DEL NASTRO

Il 6 e 7 novembre a Roma si terrà la seconda edizione dell’evento The Rome Table, un’occasione per gli operatori del settore di conoscere nuovi buyers esteri ed aprire il