11 MAGGIO 2016: “DALLA NOTTE AL GIORNO: UN NUOVO ORARIO PER IL FUTURO DEI CENTRI AGROALIMENTARI E DEI MERCATI ALL’INGROSSO”

11 MAGGIO 2016: “DALLA NOTTE AL GIORNO: UN NUOVO ORARIO PER IL FUTURO DEI CENTRI AGROALIMENTARI E DEI MERCATI ALL’INGROSSO”

Mercoledì 11 maggio 2016 Fedagromercati, con la collaborazione delle associazioni territoriali, Fedagro Laica e Fedagro Roma, e di Confcommercio, organizza un incontro a Roma nella sede di Confcommercio Nazionale, Piazza G. G. Belli 2, dal titolo Dalla notte al giorno: un nuovo orario per il futuro dei Centri Agroalimentari e dei Mercati all’ingrosso con l’obiettivo di sviluppare una riflessione, la più ampia possibile, sul tema degli orari dei mercati all’ingrosso.

I lavori saranno aperti dal Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, alle ore 10:00 e si svolgeranno in mattinata, con la partecipazione dei rappresentanti della filiera agroalimentare e delle istituzioni.

L’appuntamento di mercoledì prossimo  rappresenterà un momento di confronto significativo fra tutti gli attori della filiera, i quali si confronteranno su una tematica estremamente rilevante per l’intero settore agroalimentare.

Questa giornata è solamente la prima tappa di un roadshow che subito dopo il convegno attraverserà le realtà dei mercati all’ingrosso in tutto il paese, creando uno spazio di coesione e di dialogo all’interno della categoria.

Di seguito il programma del convegno.

Seguite i lavori della giornata sui social networks di Fedagromercati! Vi aspettiamo!

Facebook: www.facebook.com/Fedagromercati

Twitter: www.twitter.com/fedagroconf

Ufficio Stampa Fedagromercati

 

Il programma del convegno
Il programma del convegno
Programma-11-maggio-2016.pdf
483.8 KiB
233 Downloads
Dettagli
Previous MAINETTI, FEDAGRO BOLOGNA: "AFFARI DI GIORNO AL CAAB? PRO E CONTRO"
Next FEDAGRO PRESENTA LA SUA PROPOSTA: UN NUOVO ORARIO PER IL FUTURO DEI MERCATI

About author

Editor review

Summary

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.

Ti Potrebbe Interessare Anche

MERCATI ALL’INGROSSO: SEMPRE PIU’ HUB DI SERVIZI

I centri agroalimentari italiani vivono una fase di trasformazione per essere più vicini alle esigenze degli operatori e al cambio di passo della distribuzione. I mercati sono un pezzo importante

PRESENTATO A BRUXELLES IL MANIFESTO DEI GROSSISTI ORTOFRUTTICOLI EUROPEI

Ieri al Parlamento Europeo di Bruxelles è stato presentato il Manifesto dei Grossisti Ortofrutticoli Europei, firmato da Fedagromercati e dalle associazioni di categoria spagnola (COEMFE) e francese (UNCGFL), con il

SI CHIUDE IL 2018, DI PISA: “PER FEDAGRO E’ STATO UN ANNO DI CRESCITA”

Di seguito il commento del Presidente di Fedagromercati, Valentino Di Pisa, sugli obiettivi raggiunti e le iniziative portate a termine nel 2018, che ha rappresentato un anno di crescita e