ANCHE FEDAGROMERCATI PARTECIPERÀ AL FRUIT ATTRACTION 2016

Fedagromercati-Confcommercio parteciperà alla fiera internazionale Fruit Attraction 2016, che si terrà a Madrid dal 5 al 7 ottobre 2016, con un proprio stand (8C01A) nella Hall 8.

Una foto del Fruit Attraction del 2015.   

Una foto del Fruit Attraction del 2015.

All’appuntamento la Federazione parteciperà con un proprio stand presso il quale saranno presenti i rappresentanti degli operatori grossisti dei più importanti mercati all’ingrosso italiani. Per i buyers internazionali e non sarà possibile incontrare anche alcune delle aziende del settore, provenienti da tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business. Fruit Attraction rappresenta infatti una delle fiere internazionali più importanti per il settore agroalimentare e per questo motivo la Federazione ha deciso di non lasciarsi perdere questa occasione per portare all’attenzione del mondo dell’ortofrutta la categoria degli operatori grossisti italiani ed il valore delle loro imprese.

In occasione della rassegna si terrà il consiglio del Gruppo Giovani di Fedagromercati, il quale presenterà un tavolo di discussione per tutti gli operatori della filiera su alcune tematiche d’interesse per la categoria, come l’orario dei mercati, la sicurezza e l’importanza del digitale.

La Federazione sarà presente nel Padiglione 8 all’interno dell’area dedicata all’Agenzia ICE per tutti e tre i giorni della manifestazione. Per informazioni: fedagro@confcommercio.it; Tel. 0658333806

Ufficio Stampa Fedagromercati

 

Editor review

Summary

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.