FEDAGROMERCATI PARTNER AL THE ROME TABLE

Fedagromercati è partner della rassegna The Rome Table, l’evento B2B internazionale che si terrà martedì 7 e mercoledì 8 novembre presso l’Hotel Parco dei Princi in Via Frescobaldi a Roma, insieme a FruitImprese, Alleanza delle Cooperative Ortofrutticole ACI, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, CSO Italy e Italmercati.

L’evento rappresenta un’occasione imperdibile per creare nuove opportunità di business per gli operatori dei Mercati all’ingrosso e rilanciare il settore nella dimensione internazionale con l’obiettivo di valorizzare il comparto e l’agroalimentare italiano all’estero.

the rome table

Alla tavola rotonda saranno presenti 40 buyers, selezionati e qualificati, provenienti da diversi paesi europei (Austria, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Polonia, Rep. Ceca, Spagna, Svezia, UK e Ungheria), nonché da alcuni stati extra-UE (Australia, Brasile, Canada, India, Indonesia, Kazakistan, Kenya, Senegal e Ucraina) e saranno rappresentate diverse tipologie di buyers, come category manager di catene della distribuzione organizzata, agenzie di import-export, category manager di catene della GDO ed altri.

Per ulteriori informazioni il nostro Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne è a vostra disposizione (Tel. 0658333806; Email. fedagro@confcommercio.it).

Di seguito il link all’evento: http://bit.ly/2xCnBQ9

Ufficio Stampa Fedagromercati

Editor review

Summary

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.