I GROSSISTI BRESCIANI CAMBIANO NOME E GUIDA

art_6Nei giorni scorsi l’assemblea dei Grossisti bresciani, finora aggregati nel “Gruppo commercianti all’ingrosso dei prodotti ortofrutticoli”, ha deliberato all’unanimità la costituzione della Fedagro Brescia, dando indicazioni per un nuovo direttivo e individuando il presidente che succederà a Oliviero Gregorelli.

“Dopo due mandati, nella logica del rinnovamento, non sarei stato disponibile a un terzo incarico”, spiega a Italiafruit News Gregorelli. “I nuovi vertici saranno composti da giovani preparati e appassionati tra cui il futuro responsabile della categoria Nicola Marcoccio, sul cui aiuto in questi anni ho sempre potuto contare. Posso dire che un direttivo di giovani, che potranno sempre contare sulla mia esperienza, è un buon punto di… ripartenza e motivo di fiducia per il futuro”.

“La Lombardia – prosegue Gregorelli – è la regione che in questi ultimi anni ha subito di più il calo dei volumi commercializzati nei Mercati, forse perché questi sono tra i più inadeguati in Italia. Potrebbe essere utile ragionare sull’idea di un grande e moderno mercato regionale in grado di rilanciare il ruolo in esportazione dei prodotti Italiani e valorizzare le produzioni del territorio”.

Di seguito il link all’articolo originale: http://bit.ly/1OTr4qq

Editor review

Summary

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.