L’ASSOCIAZIONE DEI GROSSISTI ORTOFRUTTICOLI DI MILANO ENTRA A FAR PARTE DI FEDAGRO

Durante l’ultima assemblea dello scorso 21 giugno è stata accolta all’unanimità la richiesta dell’Associazione degli Operatori Grossisti (AGO) del mercato So.Ge.Mi di Milano di aderire alla federazione nazionale. 

“A nome di tutta la federazione, esprimo la mia completa soddisfazione – commenta Di Pisa – per l’adesione degli imprenditori grossisti di Milano a Fedagromercati. Sono fermamente convinto che questo momento rappresenti un passo significativo per la nostra associazione e per la categoria degli imprenditori grossisti nel suo complesso, la quale è sempre più motivata da uno spirito di collaborazione e partecipazione fra gli scenari più differenti. Insieme al Presidente del gruppo milanese, Fausto Vasta, vogliamo creare un organismo ancora più coeso ed inclusivo che raffiguri al meglio gli interessi delle imprese grossiste italiane con l’obiettivo di valorizzare la nostra professione e l’operato dei nostri associati.

Nella foto Fausto Vasta, Presidente AGO Milano.

Nella foto Fausto Vasta, Presidente AGO Milano.

Con l’entrata degli operatori del mercato di Milano – continua Di Pisa – la realtà di Fedagromercati si rende ancora più completa e rappresentativa di un settore purtroppo a volte molto frammentato, ma che rivede nella federazione nazionale il luogo adatto per il dialogo, il confronto, la collaborazione ed il raggiungimento degli obiettivi più cari ai nostri associati”.

Ufficio Stampa Fedagromercati

Editor review

Summary

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.