ORARIO DIURNO DEI MERCATI

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL’ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E’ INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL’INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA’ OGGI PERSA.

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO, SCARICARE L’ALLEGATO.

Editor review

Summary

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.

Ti Potrebbe Interessare Anche

MACFRUT ED I CENTRI AGROALIMENTARI PROMUOVONO IL SISTEMA ORTOFRUTTICOLO SICILIANO

  Macfrut e i Centri agroalimentari: due assi portanti al servizio del sistema ortofrutticolo siciliano. Questo il tema al centro dell’incontro ospitato al Centro Congressi di Vittoria (Ragusa) alla presenza

APERTURA DIURNA, AMPLIAMENTO DI GAMMA E SERVIZI: SERVE UNA VISIONE NUOVA PER I MERCATI DI DOMANI

  “Lo stato di salute dei Centri Agroalimentari e dei Mercati all’Ingrosso non è certamente dei migliori: queste realtà, da sempre componente indispensabile del tessuto economico e sociale, stanno perdendo competitività e operatori.

RIAPRE IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI PALERMO

Riapre domani, sabato 28 marzo, il Mercato ortofrutticolo di Palermo di via Montepellegrino: la notizia è arrivata ieri sera, su indicazione del sindaco Leoluca Orlando. Il mercato era stato momentaneamente chiuso una settimana fa al