COSA SI PROPONE FEDAGRO

In una società, in cui la qualità dei servizi è un fattore fondamentale per il successo economico e sociale delle imprese, dei sistemi produttivi, singoli o aggregati, Fedagro è la Federazione Nazionale delle Associazioni degli Operatori all’ingrosso agro-floro-ittico-alimentari, senza alcuna enfasi, ma con spirito di servizio nei confronti dei Soci presenti e futuri.

Fedagro si propone come momento di aggregazione e di crescita tecnica e culturale per rendere protagonisti, in una società complessa, coloro che per dedizione al lavoro, spirito di sacrificio e, perché negarlo, per congenita timidezza nei confronti dei media o delle istituzioni, poco appaiono, poco dicono, poco hanno fatto sentire la loro voce fino ad ora.

L’obiettivo più ambizioso di Fedagro è quello di creare uno spirito associazionistico entro il quale il Socio si ritrovi, assieme agli altri, ad essere parte dirigente unitamente agli stessi dirigenti della SUA Associazione. Un Socio che si senta tutelato nella SUA dignità di imprenditore ben professionalizzato, indispensabile alla filiera agroalimentare in quanto proponente di prodotti e servizi altamente qualificati.

Non solo, che uniscano al prerequisito di proporre prodotti sempre “freschi”, “sani”, “belli” e “buoni” anche un servizio di perfetta selezione, conservazione, presentazione in imballaggi idonei.

Editor review

Summary

In una società, in cui la qualità dei servizi è un fattore fondamentale per il successo economico e sociale delle imprese, dei sistemi produttivi, singoli o aggregati, Fedagro è la Federazione Nazionale delle Associazioni degli Operatori all’ingrosso agro-floro-ittico-alimentari, senza alcuna enfasi, ma con spirito di servizio nei confronti dei Soci presenti e futuri. Fedagro si propone come momento di aggregazione e di crescita tecnica e culturale per rendere protagonisti, in una società complessa, coloro che per dedizione al lavoro, spirito di sacrificio e, perché negarlo, per congenita timidezza nei confronti dei media o delle istituzioni, poco appaiono, poco dicono, poco hanno fatto sentire la loro voce fino ad ora.