PERCHÈ ISCRIVERSI

La rappresentanza della Federazione Nazionale delle Associazioni degli Operatori all’ingrosso agro-floro-ittico-alimentare, a livello istituzionale, riveste un’importanza decisiva, in tutti i momenti della vita pubblica, ma, in particolari circostanze, come ad esempio nell’affrontare le problematiche dovute a condizioni eccezionali di gelo, determinante e fondamentale è riuscire a penetrare nel mondo dell’informazione in maniera professionalmente corretta e rapportarsi in maniera altrettanto corretta con tutti i protagonisti della filiera: dal produttore al consumatore.

Fedagro è un filtro formidabile per tutte le normative che riguardano questo settore, è inoltre sintesi e diffusore di informazioni mirate oltre che protagonista e consigliera nella stesura delle norme istituzionali che riguardano il settore dei servizi.

Fedagro chiede adesione, partecipazione, interventi, anche quelli che criticamente ma costruttivamente possono far crescere l’Associazione che si propone di produrre ricchezza, oltre che sistemi per una congrua divisione della stessa, in un Paese che ha scelto la libertà di impresa, senza rinunciare alle proprie finalità sociali.

Editor review

Summary

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.