FRUIT ATTRACTION 2017: ANCHE QUEST’ANNO FEDAGROMERCATI AL CENTRO DELLA SCENA INTERNAZIONALE

 

La nona edizione della fiera Fruit Attraction 2017, una delle più importanti a livello mondiale per il settore ortofrutticolo, si terrà a Madrid dal 18 al 20 ottobre 2017. Fedagromercati avrà un proprio stand (7E06C) presso l’area dedicata all’Italia ed organizzata dall’Agenzia ICE.

 

Incontrare buyers internazionali, conoscere le ultime novità del settore, incontrare gli attori dell’ortofrutta mondiale riuniti a Madrid: Fruit Attraction rappresenta tutto questo e molto di più. Per questo motivo Fedagromercati ha deciso di partecipare con un proprio stand per i suoi associati ed i loro clienti all’interno dell’area dedicata all’Agenzia ICE. La manifestazione fieristica, che ogni anno ha luogo a Madrid, è un’opportunità unica per entrare in contatto con nuovi clienti e conoscere le aziende del settore provenienti da paesi esteri, con l’obiettivo di creare opportunità di business e di sviluppo per il comparto del fresco. La fiera è anche una delle rassegne più rappresentative per l’agroalimentare e per questo motivo, come negli anni precedenti, la nostra Federazione ha deciso di cogliere quest’occasione per porre in primo piano la categoria degli operatori grossisti italiani e di conseguenza dare slancio al valore delle loro imprese in uno scenario multiculturale e stimolante. Non solo, è necessario partecipare anche perché, mai come in questo momento, la Spagna rappresenta un paese fondamentale per le nostre aziende grazie ai rapporti commerciali consolidati ed a quelli che si creeranno.

Presso lo stand di Fedagromercati sarà possibile per i nostri associati organizzare incontri B2B e creare uno spazio di dibattito aperto a tutti.

Vi aspettiamo!

banner

Ufficio Stampa Fedagromercati

Editor review

Summary

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.