SI E’ CONCLUSO FRUIT ATTRACTION 2017: I COMMENTI E LE FOTO

Si è conclusa venerdì la nona edizione della fiera Fruit Attraction 2017, che si è tenuta a Madrid dal 18 al 20 ottobre 2017. La manifestazione si è confermata ancora una volta come uno degli appuntamenti più importanti per il settore ortofrutticolo internazionale. Il commento di chi ha partecipato alle tre giornate è lo stesso: è una fiera in crescita, con molti espositori italiani – ma anche i visitatori-, numerose novità ed opportunità per creare nuove relazioni e contatti fra gli espositori ed i buyers.

Gli operatori dei Mercati all’ingrosso si sono riuniti presso lo stand di Fedagromercati all’interno della collettiva italiana dell’ICE considerata l’importanza che la Spagna riveste per il nostro paese. Per tutta la durata della fiera lo stand della Federazione è sempre stato visitato da nuovi potenziali clienti per i nostri associati e da rappresentanti del settore italiano e spagnolo. Presso la Federazione si sono anche incontrati il Presidente di Fedagromercati, Valentino Di Pisa, il Presidente dell’associazione dei grossisti francesi UNCGFL, Christian Berthe, ed il Presidente dei grossisti spagnoli di Asomafrut, Andrés Suárez, per organizzare un “fronte del Mediterraneo” così da assicurare agli imprenditori del comparto il ruolo che giustamente rivestono nel sistema di fronte alle istituzioni nazionali ed europee.

Di seguito alcune foto della fiera.

Il Presidente Di Pisa con l'ambasciatore italiano in Spagna, Stefano Sannino, ed il Direttore dell'ICE di Madrid, Marco Verna

Il Presidente Di Pisa con l’ambasciatore italiano in Spagna, Stefano Sannino, ed il Direttore dell’ICE di Madrid, Marco Verna

 

IMG_5949

Lo stand di Fedagromercati

Lo stand di Fedagromercati

 

Gli incontri B2B presso il nostro stand

Gli incontri B2B presso il nostro stand

IMG_6024

 

Di Pisa con i Presidenti Berthe e Suarez

Di Pisa con i Presidenti Berthe e Suarez

 

Foto di gruppo di Fedagromercati

Foto di gruppo di Fedagromercati

Ufficio Stampa Fedagromercati

Editor review

Summary

I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.