11 MAGGIO 2016: “DALLA NOTTE AL GIORNO: UN NUOVO ORARIO PER IL FUTURO DEI CENTRI AGROALIMENTARI E DEI MERCATI ALL’INGROSSO”
Mercoledì 11 maggio 2016 Fedagromercati, con la collaborazione delle associazioni territoriali, Fedagro Laica e Fedagro Roma, e di Confcommercio, organizza un incontro a Roma nella sede di Confcommercio Nazionale, Piazza G. G. Belli 2, dal titolo Dalla notte al giorno: un nuovo orario per il futuro dei Centri Agroalimentari e dei Mercati all’ingrosso con l’obiettivo di sviluppare una riflessione, la più ampia possibile, sul tema degli orari dei mercati all’ingrosso.
I lavori saranno aperti dal Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, alle ore 10:00 e si svolgeranno in mattinata, con la partecipazione dei rappresentanti della filiera agroalimentare e delle istituzioni.
L’appuntamento di mercoledì prossimo rappresenterà un momento di confronto significativo fra tutti gli attori della filiera, i quali si confronteranno su una tematica estremamente rilevante per l’intero settore agroalimentare.
Questa giornata è solamente la prima tappa di un roadshow che subito dopo il convegno attraverserà le realtà dei mercati all’ingrosso in tutto il paese, creando uno spazio di coesione e di dialogo all’interno della categoria.
Di seguito il programma del convegno.
Seguite i lavori della giornata sui social networks di Fedagromercati! Vi aspettiamo!
Facebook: www.facebook.com/Fedagromercati
Twitter: www.twitter.com/fedagroconf
Ufficio Stampa Fedagromercati
About author
Editor review
Summary
I TEMPI SONO MATURI. E IL PASSAGGIO DALL'ORARIO NOTTURNO A QUELLO DIURNO E' INELUDIBILE PER VALORIZZARE LE AZIENDE CHE OPERANO ALL'INGROSSO , RESTITUENDO LORO QUELLA CENTRALITA' OGGI PERSA.
Ti Potrebbe Interessare Anche
AICAN ADERISCE A FEDAGRO, NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO IN CAMPANIA
Aderisce alla Fedagromercati Aican, l’associazione degli imprenditori del Centro Agroalimentare di Napoli, in qualità di Fedagro Campania sotto la guida della Dott.ssa Ilaria Renna. Aican, a cui aderiscono 51 aziende
RIPARTE IL SISTEMA FIERE, FEDAGRO IN PRIMA LINEA AL MACFRUT 2021
“Anche, e soprattutto, quest’anno Fedagromercati parteciperà alla fiera Macfrut 2021 con un proprio stand, insieme ad Italmercati, per ribadire l’importanza dell’ingrosso ortofrutticolo nella filiera agroalimentare italiana e la collaborazione fra
FEDAGRO E TOO GOOD TO GO INSIEME CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE
Fedagromercati-Confcommercio, la federazione nazionale dei grossisti ortofrutticoli dei Centri Agroalimentari e dei Mercati all’ingrosso, e Too Good to Go, l’app contro lo spreco alimentare, hanno deciso di collaborare per combattere lo